TitaniumFAX

Invio e ricezione fax semplice e flessibile.
100% Qualità Italiana.

Caratteristiche

Caratteristiche principali di TitaniumFAX:

  • Semplicità d’uso ed efficienza
    TitaniumFAX è stato progettato per essere uno strumento efficiente e molto semplice da usare. Il Fax Wizard di TitaniumFAX guida gli utenti nella creazione e nell’inoltro dei fax, offrendo un facile accesso alle numerose opzioni disponibili.
  • Invio differito / programmato
    La trasmissione dei messaggi Fax può avvenire immediatamente oppure può essere differita tramite l’impostazione di un orario o l’assegnazione dell’invio ad una determinata fascia oraria configurabile. Si possono impostare fasce orarie “non di punta” (offpeak) nelle quali i costi telefonici sono più bassi. Questo, oltre al controllo dei costi, permette di effettuare spedizioni massive senza intralciare il normale utilizzo del fax server da parte degli utenti durante l’orario di lavoro.
  • Invio multiplo
    Uno stesso documento può essere inviato a più destinatari contemporaneamente, senza dover creare un documento per ognuno di essi. TitaniumFAX procede con l’invio di un documento alla volta come se si trattasse di invii singoli, consentendo in qualsiasi momento di verificare lo stato dell’operazione per ogni singolo destinatario. Al termine delle operazioni di invio, il software notifica l’esito delle stesse, consentendo anche di ritentare l’invio ai soli destinatari che non sono andati a buon fine, tutti insieme oppure singolarmente.
  • Smistamento dei fax tramite E-Mail / Ricezione dei fax nella propria casella di posta
    TitaniumFAX permette di ricevere i fax direttamente nella propria casella di posta elettronica: il fax viene convertito in formato PDF ed inviato automaticamente all’indirizzo e-mail dell’utente destinatario del fax.
  • Smistamento dei fax su casella di posta dedicata
    L’opzione “Non sono in ufficio” permette di smistare tutti i fax in entrata in una casella di posta elettronica predefinita.
  • Cover
    TitaniumFAX consente di personalizzare la cover partendo da un sample in formato RTF: è sufficiente modificare gli appositi campi per avere una perfetta copertina.
  • Verifica transazioni
    A seguito dell’invio di un fax è possibile stampare la Ricevuta di Consegna, che attesta l’effettivo esito della transazione di invio. La stampa delle ricevute di invio può essere resa automatica selezionando un’apposita opzione in fase di configurazione della linea ed è altresì possibile fare in modo che nella ricevuta compaia una miniatura del fax stesso. E’ inoltre possibile stampare periodicamente il riepilogo delle transazioni in ingresso ed in uscita effettuate tramite TitaniumFAX.
  • Stampa
    Gli utenti possono richiedere in qualsiasi momento la stampa di un fax inviato o ricevuto, ma è anche possibile configurare il Fax Server in modo da stampare automaticamente i fax ricevuti. Questa opzione è molto utile per le aziende che ancora hanno la necessità di gestire i fax ricevuti sulla carta, pur avendo un archivio centralizzato on-line.

Scopri il nostro programma rivenditori!

Diventare un rivenditore Nanosystems è semplice.
Guadagna vendendo soluzioni affidabili e di qualità.
Scopri